Gossip e Tv

Per la gioia di mamma Clio arriverà Joy

La 38 bellunese truccatrice make-up Artist Clio Zammatteo, tra le più famose al mondo, nonché brillante imprenditrice di successo, e con un profilo Instagram che conta più di due milioni e mezzo di followers, ieri pomeriggio proprio su un post Instagram ha svelato quale sarà il nome della sua secondogenita.

Clio Zammatteo e claudio Midollo - ph. credit: web
Clio con il marito Claudio Midolo – photo credit: web

Clio un Talento di Donna

Questo “talento di donna” e vanto dell’italianità, ieri ha pubblicato un Video dove oltre a lei era protagonista Grace, la prima figlia di Clio, nata nel Luglioo del 2017.
Il marito Claudio Midollo, game designer famosissimo, si fa sentire con la voce e nell’audio del video possiamo ascoltarlo completamente felice.
La youtuber italiana diventata famosa grazie alla simpatia e al suo carisma innato riuscendo poi a costruire un brand di successo, tra poco diventerà mamma per la seconda volta.

Clio Zammatteo con la figlia Grace - photo credit: web
Clio Zammatteo con la filgia grace – photo credit: Web

Si chiamerà Joy

La bambina si chiamerà Joy per la “gioia” di mamma e papà contentissimi.
La famiglia vive a New York, era novembre quando con un post divenuto strapopolare, la truccatrice annunciava il sesso della bambina, mostrando il colore del palloncino.
Anche ieri in poco tempo, il Video che rivela il nome scelto, ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni e non potevo essere altrimenti con un’influencer del calibro di Clio, amatissima e seguitissima dal suo pubblico.

Back to top button