Calcio

Manchester City-Sporting Lisbona, Champions League: le ultime dal match

Una partita che dovrebbe scivolare liscia per il Manchester City contro un rassegnato sparring partner come lo Sporting Lisbona. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che metterà di fronte la compagine inglese di Pep Guardiola ed i portoghesi di Ruben Amorim è stato fortissimamente indirizzato nei primi novanta minuti di gioco. Gli anglosassoni, infatti, sono tornati a casa dal Portogallo con un netto 5-0 che renderà il secondo atto una mera formalità da vidimare in vista dei quarti di finale. Ecco le ultime da Manchester City-Sporting Lisbona con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Manchester City-Sporting Lisbona: pronostico e probabili formazioni

In terra portoghese non c’è stata storia ed il trend non dovrebbe cambiare in questa gara di ritorno. L’attuale dominatrice della Premier League dovrebbe vincere agevolmente anche questo secondo round al cospetto della seconda del campionato portoghese. Ecco le probabili formazioni della sfida:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones , Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore: Guardiola

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adán; Ricardo Esgaio, Coates, Gonçalo Inácio; Pedro Porro, João Palhinha, Ugarte, Mathues Reis; Sarabia, Paulinho, Pedro Gonçalves. Allenatore: Amorim

Diretta tv del match

Manchester City-Sporting Lisbona, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +. Calcio d’inizio del match previsto all’Etihad Stadium questa sera alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Manchester City)

Back to top button