In questo martedì dedicato alla Champions League si uniranno altre due squadre alle quattro che settimana scorsa hanno staccato il pass per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Due incontri di grande fascino e tradizione allieteranno tutti gli appassionati, ed i rispettivi tifosi delle squadre coinvolte, in questa seconda tornata degli ottavi di finale della massima competizione europea dedicata ai club. Uno dei due match in programma questa sera è Manchester United-Atletico Madrid, sfida che si disputerà nel Teatro dei Sogni dell’Old Trafford. Si riparte dal pareggio (1-1) scaturito dal Wanda Metropolitano: ecco le ultime con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.
Manchester United-Atletico Madrid: pronostico e probabili formazioni
Una grande prestazione (ed il gol di Felix dopo appena sette minuti) non hanno consentito ai Colchoneros di portare a casa una vittoria al cospetto dei Red Devils sornioni e discretamente fortunati che hanno trovato il pareggio a dieci minuiti dalla fine grazie ad Elanga. Il pronostico dell’incontro, soprattutto dopo l’andata, pende in favore del Manchester United che è indiziato per il passaggio del turno. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Ralf Rangnick e Diego Simeone:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Alex Telles; Fred, Matic; Sancho, Pogba, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ralf Rangnick.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Giménez, Felipe, Reinildo Mandava; Ferreira Carrasco, De Paul, Koke, Renan Lodi; João Felix, Correa. Allenatore: Diego Simeone.
Diretta tv del match
La sfida Manchester United-Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Canale 5, visibile in HD al numero 5 del digitale terrestre. La gara di Old Trafford sarà anche trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 582 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credits: Manchester United Facebook)