Mantova-Sudtirol in campo oggi alle ore 17:30 allo stadio “Martelli” di Mantova nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. Quattordici posizioni di differenza tra i padroni di casa del Mantova e gli ospiti, con il Sudtirol attualmente seconda forza del girone in classifica dietro al Padova che giocherà domani contro la FeralpiSalò. Ecco le ultime di questa sfida con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Statistiche e curiosità di Mantova-Sudtirol
Mantova reduce da una sconfitta esterna per 2-1 contro la triestina, attualmente il loro storico prevede una vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte con 10 goal fatto e 12 subite. Situazione molto differente per il Sudtirol reduce da un successo casalingo per 2-0 contro il Piacenza e attualmente in seconda posizione in classifica a quota 21 punti a due lunghezze con la capolista Padova, ma con una partita da recuperare. Il percorso è ottimo: 6 partite vinte e 3 pareggiate e con 11 goal fatti e solo uno subito. Inoltre, la formazione allenata da Javorcic è entrata nella top 15 della storia della Serie C per la striscia più lunga di partite a rete inviolata.
Le probabili formazioni
Il pronostico sembra pendere dalla parte del Sudtirol, che vorrà continuare la striscia di vittorie per proseguire il cammino verso la vetta del campionato. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match:
MANTOVA (4-3-3): Tosi; Agbugui, Checchi, Esposito, Milillo; Gerbaudo, Messori, Zibert; Bertini, Guccione, Paudice. Allenatore: Maurizio Lauro
SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi, De Col, Zaro, Malomo, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi; Fischnaller, Rover. Allenatore: Javorcic.
Dove vederla in tv
Il match tra Mantova e Sudtirol verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, la gara sarà visibile anche su Sky Sport (canale 255 digitale terrestre).
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto pagina Facebook Fc Sudtirol)