Calcio

Mantova-Triestina, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Gara dal sapore di playoff allo stadio comunale Danilo Martelli: alle ore 17.30 Mantova-Triestina. La squadra lombarda ospita i friulani: le due società si trovano rispettivamente in decima e quinta posizione. La distanza tra le due in classifica è quasi siderale: 10 punti di differenza. Ecco le ultime dalla partita con le probabili formazioni e la diretta tv di questa sfida del Girone A della Serie C.

Il momento della Mantova

L’ultima vittoria in casa contro la FeralpiSalò, attualmente terza a 52 punti, dà l’idea di una squadra con tante potenzialità, ma i lombardi spesso perdono la bussola. Gli ultimi risultati fanno sorridere i biancorossi solo parzialmente: in casa 3 vittorie su 3 ma anche 2 sconfitte pesanti in trasferta. Oggi in casa un’altra occasione per confermarsi tra le mura amiche. La Triestina è esattamente cinque posizioni davanti ma non spaventa. La vittoria contro la terza di classe, infatti, ha regalato tanta fiducia.

Il momento del Triestina

Reduce da tre vittorie consecutive, la Triestina può continuare il filotto anche fuori casa a Mantova. In trasferta gli ospiti riescono comunque ad esprimere il loro calcio senza paura: 23 i punti totali fuori casa e 21 quelli in casa. Triestina che questa stagione ha mantenuto la quinta posizione per 11 giornate consecutive prima di qualche risultato sfavorevole. Alle ore 17.35 scenderà in campo per rispettare i pronostici e battere anche il Mantova.

Le probabili formazioni di Mantova-Triestina

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Simone Galipo’, coadiuvato dagli assistenti Pintaudi e Centrone. Quarto ufficiale Maccarini.

Mantova (4-1-4-1): Marone; Bianchi, Checchi, Panizzi, Agbugui; Bruccini; Bruccione, Gerbaudo, Silvestro, Paudice; Monachello. Allenatore: Giuseppe Calderisi.

Triestina (4-2-3-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi, Calazzi; Calvano, Crimi; De Luca, Ala-Myllym., St Clair; Trotta. Allenatore: Cristian Bucchi.

Dove vedere Mantova-Triestina

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credits: U.S. Triestina Calcio 1918 Facebook)

Back to top button