Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo, la dedica a Lulù Selassie dopo l’uscita dal Gf Vip: “Sei vita Lulù, la mia”

Manuel Bortuzzo e Lulù : il nuotatore e la principessa di origini etiopi sono stati tra i protagonisti di questa edizione del Gf Vip, che volgerà al termine il prossimo 14 marzo. Una bella intesa nata tra i due ragazzi che giorno dopo giorno ha preso forma mutandosi in una dolcissima storia d’amore.

Oggi l’atleta sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5, dove si racconterà tra vita privata e l’esperienza da poco conclusasi nel loft di Cinecittà. Manuel e Lulù hanno iniziato la loro conoscenza i primi giorni di permanenza nella casa del Gf Vip: il loro rapporto in principio tormentato ed idilliaco ha avuto una svolta importante nell’ultimo mese quando i due si sono mostrati sempre più complici e vicini. Manuel ha dovuto abbandonare la casa per motivi legati alla sua salute, separandosi così l’amata Lulù. Il nuotatore ai microfoni del Corriere Della Sera aveva dichiarato:

“Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore….Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”

Fonte: Corriere Della Sera

Manuel Bortuzzo, la storia d’amore con Lulù Gf Vip

Sulla pagina Instagram ufficiale inoltre Bortuzzo aveva regalato alla fidanzata Lulù una speciale dedica a poche ore dall’uscita dal reality dove è scoccata la scintilla con la principessa:

Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire  Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri.
Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. 
Sei vita Lulú, la mia. 

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button