Manuela Arcuri ha due fratelli maggiori, Marco un ingegnere navale e Sergio, anch’egli attore con il quale ha condiviso il set di alcune fiction di successo.

Manuela Arcuri chi sono i fratelli

arcuri fratelli

L’artista di Anagni sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk Caterina Balivo. Il maggiore dei tre Arcuri, Marco è nato nel 1972 ed a differenza dei fratelli più celebri, conduce una vita lontana dai riflettori. Di professione ingegnere , con un Master in Europrogettazione ed uno in Interior Yacht Design. È anche titolare dello studio AM Project Management e di lui si legge che è un affermato manager e nella sua carriera si occupa anche di progetti nel settore nautico. ha assunto l’incarico di ispettore navale nella Regione Lazio per l’Ente Navale Europeo ENAVE. Marco Arcuri nel 2016 si è candidato alle elezioni comunali di Latina del 2016. Riguardo la sfera sentimentale, il 52 è legato alla moglie donna di origini napoletane. Il fratello dell’attrice è anche un docente universitario presso diversi Atenei, dal Politecnico di Milano (Master in Yacht Design), alla Facoltà di architettura IUAV di Venezia (Master in Architettura della Nave e dello Yacht) e la facoltà di Ingegneria dell’Aquila (Corso di Project Management)…

Sergio Arcuri, classe 1974 dopo aver seguito le orme del fratello maggiore Marco, conseguendo la laurea in ingegneria alla Sapienza, ha studiato recitazione. Approda al piccolo schermo nel 2008 quando è nel cast di Io Non Dimentico. Lo vediamo anche in Io ti assolvo, con la regia di Monica Vullo, e le miniserie Vita da paparazzo, in cui ha il suo primo ruolo da co-protagonista, e L’onore e il rispetto – Parte seconda, con la regia di Salvatore Samperi e Luigi Parisi, tutte fiction in onda su Canale 5. In quest’ultima fiction ha un ruolo da protagonista. Su questo set conosce l’attrice Cosima Coppola, con la quale avrà una relazione che durerà tre anni. Nel 2011 prende parte ad alcune fiction Mediaset: Viso d’angelo e Sangue caldo, con la regia di Luigi Parisi. Nella primavera 2013 compare tra gli interpreti principali della miniserie TV Pupetta – Il coraggio e la passione, al fianco della sorella Manuela Arcuri.

Seguici su Google News