Gossip e Tv

Manuela Ferrara, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Da oggi, 22 aprile, all’Isola dei Famosi 2021 prenderà parte anche Manuela Ferrera che andrà a sostituire una delle concorrenti ritiratasi per problemi di salute. Ma chi è Manuela? Si tratta di una showgirl da sempre appassionata di calcio, di moda e di avventura. Dopo aver completato gli studi in biologia, ha conseguito il titolo di analista biologa. Ha una sorella gemella, Marianna, con cui ha iniziato a lavorare come modella e ballerina in diversi programmi televisivi Mediaset. Manuela Ferrera ha 37 anni: è nata a Brescia il 5 maggio, 1984, sotto il segno Zodiacale del Toro. Come detto, la carriera di Manuela Ferrera è iniziata come modella e showgirl in varie trasmissioni tv, ricoprendo anche il ruolo di meteorina del Tg4. Nel 2019 ha posato senza veli per il calendario pubblicato dalla rivista For Men.

Manuela Ferrara è nota anche per la sua vita privata. La ragazza ha infatti avuto una relazione con l’ex attaccante di Napoli e Juventus Gonzalo Higuain. Qualche mese fa Manuela, ospite al programma Tiki Taka, ha detto: “Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze”. Infine la forte amicizia con Paolo Brosio, ex giornalista del Tg4 ed ex concorrente de Gf vip. Ovviamente, Manuela Ferrara è molto attiva sui social, in particolare Instagram dove è seguita da oltre 79mila follower. Qui il profilo.

Manuela Ferrara entrerà come nuova concorrente de L’Isola dei Famosi nella puntata di giovedì 22 aprile insieme a Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

Back to top button