Manziana: la 14enne Vittoria Giorgetti muore in un incidente stradale

Domenica 3 novembre muore Vittoria Giorgetti a soli 14 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto a Manziana, provincia di Roma

È crudele l’incidente stradale di domenica mattina, a Manziana, che strappa la vita di Vittoria Giorgetti. La 14enne si trovava in macchina con la nonna. In base a quanto appreso, la donna stava attraversando via Lazio, località Scopetoni, quando perde il controllo dell’auto e urta contro un albero.

Sono in corso le indagini per comprendere quale sia stato il motivo dello sbandamento. I passanti segnalano l’incidente, allarmati dalla violenza dello scontro. Vittoria è gravemente ferita, tanto da dover chiedere l’intervento di un’eliambulanza, nonostante i primi soccorsi del 118.

I paramedici la trasferiscono all’ospedale Gemelli di Roma. Una corsa disperata per salvarle la vita, ma del tutto vana. L’ora del decesso della piccola Vittoria avviene nel corso del pomeriggio, a causa dei gravi traumi riportati. I carabinieri della stazione di Manziana, della Compagnia di Bracciano e gli agenti della polizia locale, proseguono i rilievi scientifici.

La comunità di Manziana e dei paesi limitrofi si stringe attorno alla famiglia di Vittoria, condividendo un po’ di quell’immensurabile dolore dei genitori della bambina. Tanti messaggi di cordoglio su Facebook; “Un altro angelo volato via troppo presto”, le parole del consigliere Cinque Stelle Marco Tellaroli.

Per rimanere aggiornato, leggi tutta l’attualità.

SEGUICI SU FACEBOOK

© RIPRODUZIONE RISERVATA