Mara Carfagna, oggi il matrimonio segreto con Alessandro Ruben

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mara Carfagna: nella giornata odierna del 27 giugno si è celebrato il matrimonio tra la deputata di Forza Italia ed il compagno Alessandro Ruben.

La 48enne e l’avvocato romano hanno celebrato con rito civile le nozze officiate dal singolo di Sorrento, Massimo Coppola: ad accompagnarli all’altare la piccola Vittoria, figlia della coppia nata nel 2020. Per entrambi è il secondo matrimonio: l’ex ministra è stata legata a Marco Mezzaroma costruttore romano con il quale ha pronunciato il fatidico si nel 2011. In quell’occasione Silvio Berlusconi era stato il testimone della sposa: le nozze si interrompevano dopo solo un anno a causa di presunti tradimenti da parte del marito. “La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima” aveva dichiarato la Carfagna sulle pagine di Chi

Mara Carfagna, matrimonio blindato con Alessandro Ruben

Mara Carfagna oggi il matrimonio con Alessandro Ruben

Ruben e la neomoglie secondo quanto riporta Dagospia, hanno raccomandato agli ospiti di non rivelare dettagli sulle nozze. I primi avvistamenti della coppia risalgono al 2016 a Roma e solo tre anni dopo i due ufficializzavano la relazione. Nel 2020 la nascita di Vittoria unica figlia della coppia. In un intervento a Belve, la Carfagna aveva dichiarato sulle nozze: ” Ne parliamoLui ha chiuso il suo matrimonio legalmente da poco e ci sono state anche delle vicende burocratiche da sistemare”.

Nato a Roma nel 1966, avvocato di religione ebraica iscritto dal 1998 all’Albo, è stato consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e da gennaio 2010 presiede la sezione italiana dell‘Anti-Defamation League. Nel 2017 è stato eletto membro della Commissione Nazionale dell‘Anti Defamation League, la principale organizzazione non governativa USA che realizza indagini e ricerche sull’antisemitismo e l’estremismo che servono ad orientare le politiche per la prevenzione negli USA come in Europa, durante l’assemblea generale svoltasi a San Francisco.

Seguici su Google News