C’è Posta per te | Il look di Can Yaman che fa impazzire

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella seconda puntata di C’è Posta per te, gli ospiti speciali che accompagneranno le storie più raccontate d’Italia sono Mara Venier e l’attore turco, nonchè star della serie turca Bitter Sweet Can Yaman. Una puntata ricca di sorprese ed emozioni.

Una seconda puntata con ospiti speciali

Dopo il successo della prima puntata di C’è posta per te, andata in onda lo scorso 11 gennaio, quella di questa sera non deluderà il pubblico del programma delle emozioni per eccellenza. Infatti in questo secondo appuntamento, alle 21.10 su Canale 5, ospiti della serata saranno la spumeggiante conduttrice Mara Venier e l’attore turco Can Yaman. I due ospiti saranno i protagonisti di due storie emozionanti e commoventi.

Il look di Can Yaman che sta facendo discutere

Tra gli ospiti sicuramente più attesi di questa edizione di C’è posta per te, c’è la star della serie turca Bitter Sweet Can Yaman, sex simbol del mondo orientale che in occasione della seconda puntata sceglie un outfit affine a quello di Maria De Filippi ma più selvaggio: camicia bianca, jeans nero e capello lungo raccolto con una barba che fa da cornice al viso dai tratti mediterranei che sta facendo impazzire le fan della serie.

Maria De Filippi affianco a Can Yamana durante la seconda puntata di C'è posta per te
Maria De Filippi affianco a Can Yamana durante la seconda puntata di C’è posta per te – Credit Photo: Leggo.it

Un look, quello della puntata, che sta facendo discutere le follower dell’attore che, negli ultimi giorni, si è mostrato sui social con una svolta estetica differente rispetto al ruolo che aveva nella serie Bitter Sweet. Da uomo in carriera in giacca e cravatta a uomo selvaggio della porta accanto, entrambi look molto apprezzati.

I programmi di Maria De Filippi sono un garanzia ma ciò che è certo è che la regina di Canale Cinque non sbaglia mai in fatto di ospiti in studio.