Sembra sia tornato il sereno tra Mara Venier e Simona Ventura, dopo anni di gelo dove le due conduttrici sono state molto distanti: da poche settimane con l’approdo della showgirl di Chivasso nel cast di Ballando Con Le Stelle, la signora della domenica ha tessuto più volte elogi sulla partecipazione di SuperSimo al programma di Raiuno, mettendo definitivamente una pietra sopra sul periodo nel quale avevano litigato.

Pace che sembra sancita con l’intervento della Ventura nella puntata odierna di Domenica In, a partire dalle 14:00 su Raiuno dove l’ex conduttrice de L’Isola Dei Famosi farà parte degli ospiti radunati dalla Venier per lo spazio dedicato a Ballando Con Le Stelle, insieme a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Paola Perego e Minnie Minoprio. I due amatissimi volti del piccolo schermo sono state legate anche nel privato quando nel 2010 Simona frequentava Gerò, figlio di Nicola Carraro attuale marito di Mara Venier. La storia si interrompeva nel 2018, ma già nel 2015 tra le conduttrici si erano creati degli attriti probabilmente dovuti a motivi di carattere personale, quando la Ventura ospite a Le Invasioni Barbariche dichiarava: “Io divido le persone in due categorie: le persone per bene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità e popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone per bene”

Mara Venier e Simona Ventura, ecco perchè avevano litigato

Simona Ventura Mara Venier, perchè hanno litigato

A quelle parole, la zia d’Italia aveva risposto così:”Beh poverina Simona, porella, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”. Al termine della relazione con Carrraro, la showgirl in forza a Ballando metteva il punto sui dissapori avuti con la Venier annunciando che il litigio era avvenuto “A causa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”. Nel corso del tempo hanno continuato a mantenere le distanze quando la 59enne raggiunta dal Fatto Quotidiano dichiarava che preferiva la pizza alle trasmissioni di Mara Venier e Barbara D’Urso.

Non tardava la risposta della 73enne a questa provocazione, che replicava su Instagram con un Non avrà digerito la pizza giustificato successivamente dalla conduttrice di Domenica In sulle pagine del Corriere Della Sera: “Era una battuta però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero”. Due anni dopo da quello scambio acceso come un fulmine a ciel sereno arrivavano dei segnali da parte della conduttrice di Raiuno, quando parlando del cast di Ballando sfoderava un sorriso e applaudiva parlando della performance di Simona Ventura, seguita da apprezzamenti nella precedente puntata del varietà domenicale: “Simona è stata molto brava. Molto, molto brava”. A queste parole si aggiunge l’ospitata della showgirl nella puntata odierna di Domenica In, a sancire una nuova e ritrovata amicizia?

Seguici su Google News