Mara Venier, il primo incontro con il marito Nicola: “Pensavano che fossi innamorata dei suoi soldi e ci saremmo lasciati presto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mara Venier ed il marito e produttore cinematografico, Nicola Carraro sono sposati dal 2006 a seguito di un fidanzamento durato sei anni.

Stasera la signora della domenica sarà ospite a Forte e Chiara, show condotto da Chiara Francini in onda dalle 21:30 su Raiuno. Reduce dalla fine della storia con l’attore Armand Assante la conduttrice incontrava ad una cena organizzata dal’amica Melania Rizzoli il produttore cinematografico Nicola Carraro. Sulle pagine del Corriere Della Sera aveva raccontato il loro primo incontro: “Quando l’ho visto entrare al ristorante ho pensato: “Oddio che cumenda milanese, non c’entra proprio niente con me!”. E invece mentre le altre convitate cercavano di far colpo, noi ci studiavamo. “Io la conosco, so che lei fa un’ottima pasta e fagioli”, mi disse. Glielo aveva detto qualche anno prima Jerry Calà, di cui lui aveva prodotto un film. A quel punto mi era anche antipatico, pensavo mi dicesse “la conosco, lei è la signora della domenica”, invece la pasta e fagioli…È stato un lento corteggiamento

Mara Venier, la dedica del marito

La loro storia nata in quella giornata di metà settembre con questo simpatico aneddoto si è consolidata anno dopo anno per arrivare al 2006 quando i due pronunciavano il fatidico sì. Non sono mancati gli alti e bassi nel corso dei 23 anni insieme come un’accesa lite durante una vacanza: “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto” Fonte Corriere Della Sera

In occasione di un intervento di Mara Venier ad Io e Te, arrivava sorpresa un videomessaggio da parte di Nicola Carraro con una romantica proposta: “Ciao amore mio, buon anniversario. Ti ricordi che giorno meraviglioso nel 2006? La tua mamma, bellissima ed elegante, i miei cugini, i nostri figli, tanti amici e una festa meravigliosa e poi tu, bella, sorridente, con quel vestito di Valentino. Era una bellezza vederti, ti amo. A proposito, se torni a Santo Domingo invece di stare da Diaco, vorrei risposarti. Te lo propongo ufficialmente“. La conduttrice rispondeva con un “ti risposerei anch’io domani mattina”.

Seguici su Google News