Gossip e Tv

Mara Venier lascia Domenica In alla vigilia dei suoi 70 anni

Mara Venier a Domenica In - Photo editor: solodonna.it
Mara Venier a Domenica In – Photo editor: solodonna.it

Mara Venier, nota conduttrice televisiva, decidere di abbandonare il suo salotto di Domenica In. La conduttrice veneta annuncia ciò che i telespettatori non si sarebbe mai aspettati e lo fa proprio alla vigilia dei suoi 70 anni al settimanale “Oggi”. La Venier, dichiara di essere pronta a fare questo passo per dedicarsi completamente alla sua famiglia:

“Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie di orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”

Durante questa lunga intervista lasciata al settimanale zia Mara, come la chiama il suo pubblico, fa un bilancio degli anni passati non rendendosi conto di essere arrivata già fino a qui

“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30.

Mara Venier a Domenica In – Photo editor: leggo.it

La promessa al marito

Mara si è sempre fatta riconoscere per la sua grinta e la passione per il suo lavoro. Proprio durante il lockdown ha continuato comunque la sua diretta Domenica In per stare accanto al suo pubblico e ha reinventato il programma con l’assenza degli ospiti e del pubblico. Ora però è pronta a dire basta e lo fa anche per suo marito Nicola Carraro con il quale è sposata dal 2006:

“Nicola ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button