Gossip e Tv

Mara Venier si vendica contro Simona Ventura: cosa è successo

Mara Venier è tra le conduttrici più amate nel mondo dello spettacolo. La zia degli italiani e conduttrice del noto programma Domenica In non ha aspettato altro a sfruttare l’occasione per vendicarsi contro la nota Simona Ventura. Vendicarsi di cosa però? Scopriamone di più.

Negli ultimi giorni Simona ha riservato parole non troppo dolci per Mara e per Barbara D’Urso. La star, infatti, ha confessato che preferisci la compagnia di una golosa pizza al loto intrattenimento tv. Un vero e proprio colpo basso che sembrava esser passato sotto occhio. Non è stato così però, qualche ora fa è arrivata la vendetta della Venier contro la gaffe che la Ventura ha commesso a proprio del presunto compleanno di Luca Argentero.

Mara Venier contro Simona Ventura, ecco cosa è successo

Il piatto freddo della vendetta è stato servito dal noto attore Argenter, pur non volendo. Quando il marito di Cristina Marino ha scritto sui social le sue congratulazioni agli atleti italiani per le 40 medaglie guardate alle Olimpiadi di Tokyo, la Ventura, pensando che il numero 40 scritto da Luca fossero i suoi anni, ha commentato con gli auguri di compleanno. A creare un vero polverone, però, non è stato il commento dell’attore che ha ironizzato sul fatto, ma è stato il commento della Venier che ha scritto: “Non avrà digerito la pizza”.

Marino Sara:

seguici su: Facebook, Metropolitan magazin, Instagram, Twitter

Back to top button