Gossip e TV

Mara Venier, tutti gli ex della “Signora della domenica”

Mara Venier ed i suoi ex. Mara Venier stasera sarà ospite dell’ultima puntata di “Lui E’ Peggio Di Me”, lo show di Raitre condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini in onda a partire dalle 21:30. Nella vita della “Signora della Domenica” si sono susseguiti diversi amori ad alcuni dei quali è rimasta legata e che hanno portato due figli alla conduttrice: Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi

Il primo grande amore per la presentatrice veneta arriva nell’adolescenza: è Francesco Ferracini e pochi mesi dopo la Venier ed il compagno venticinquenne si sposano e la conduttrice è in dolce attesa della sua primogenita, Elisabetta. Il legame si incrina poichè l’uomo insegue il sogno di diventare attore e si trasferisce a Roma lasciando la moglie e figlia in Veneto. Successivamente incontra l’attore Pier Paolo Capponi sul set del suo debutto da attrice ‘Diario di un italiano’.

Mara Venier, tra i suoi ex Jerry Cala’ e Renzo Arbore

Dalla loro relazione nasce il secondo genito della “Zia D’Italia”, Paolo Capponi nel 1975. Negli anni Ottanta arriva un uomo importante per Mara, ovvero Jerry Cala‘ conosciuto anch’egli sul set cinematografico: è un colpo di fulmine tra i due che volano a Las Vegas per convolare a nozze nel 1984. Anche il secondo matrimonio però si chiude a causa di un tradimento di uno dei Gatti Di Vicolo Dei Miracoli colto in fragrante dalla Venier al rientro in Italia. Nonostante tutto i rapporti tra i due sono rimasti ottimi ed hanno tramutato il sentimento che li aveva legati in origine in una sincera amicizia.

Renzo Arbore accompagna Mara Venier negli anni Novanta, durante i quali diventa la padrona di casa del pomeriggio di Raiuno con il programma Domenica In ed abbraccia il grande successo. La presentatrice avrebbe voluto sposare il musicista altro grande amore della sua vita ma si è sempre opposto all’unione poichè “non accettava il mio modo di essere” (fonte Vanity Fair). La storia volge al termine nel 1997 e tre anni dopo la Venier incontra Nicola Carraro, che diventa suo marito nel 2006.

Immagine di copertina – Photo Credits il Mattino

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button