Marc Marquez: “Potrei andare in Ducati? Vedremo”

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Gli incidenti e la sfortuna hanno frenato fin qui la sua corsa, ma Marc Marquez vuole provare a rientrare nella carreggiata giusta quanto prima. Proverà a farlo già a partire da quest’oggi e per il resto del fine settimana, visto che sarà protagonista al Gran Premio del Mugello. Intanto ieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare gli impegni che lo vedranno coinvolto. Andiamo dunque a vedere cosa ha rivelato ai microfoni dei giornalisti.

Marc Marquez: “Potrei andare in Ducati? Vedremo”

(Credit foto – MotoGP)

Queste dunque le parole del pilota della Honda ai microfoni della sala stampa e riprese da Sky: “Nel 2022 il GP del Mugello è stato uno dei più difficili della mia carriera, perché avevo già la testa alla clinica in America, dove avrei subito l’operazione. Quest’anno cercheremo di fare del nostro meglio, cercando di lottare come fatto a Le Mans”.

Poi un commento sul suo futuro: “Lorenzo ha detto che potrei andare in Ducati? Jorge era un bravo pilota, vedremo se è bravo anche nelle previsioni. Scherzi a parte, ho un contratto con la Honda per il 2024 e il mio impegno è massimo, ma io cercherò sempre un progetto vincente, non mi interessa il colore, i nomi o il luogo. Gli anni stanno passando, io sto facendo il massimo, ho fatto una nuova operazione per lottare di nuovo per il Mondiale, il mio piano A resta comunque sempre la Honda”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News