Gossip e TV

Marcella Bella, doppio dramma familiare: “Mia mamma è morta per questo”

Purtroppo, però, per Marcella Bella, i dolori non sono terminati con la malattia che ha colpito Gianni Bella. Sua madre, infatti, proprio a seguito del brutto colpo subito dal figlio, poco dopo non ce l’ha fatta:

Mia mamma è morta per questo. Non ha voluto più mangiare.

L’intervista alla cantante però ha preso anche un verso molto commuovente quando la Bella è scoppiata a piangere per i suoi genitori: “I miei genitori non ci sono più. Mio papà è andato via quando era ancora giovane mentre mia mamma l’ho persa qualche anno fa e rivederli così mi commuove“, ha esordito Marcella Bella per poi scoppiare in lacrime affermando con la voce rotta dall’emozione: “Mi mancano tantissimo!“. Anche la padrona di casa, Eleonora Daniele si è lasciata andare alle lacrime commuovendosi per un momento così toccante. “Mia mamma era il mio sole, la mia vita, il mio faro, la mia forza. La perdita di una mamma è sempre una cosa che pensi non possa mai succedere. Mi sono sentita un po’ tradita quando è morta. Ma è così, è la vita!“. Una grande emozione quella che Marcella Bella ha trasmesso al pubblico di Storie Italiane. Un legame davvero speciale l’ha legata e la legherà per sempre alla mamma, che definisce “una donna vera“.

Marcella è molto legata alla sua famiglia. Non solo alla mamma e al papà ma anche al fratello Gianni. Autore di tantissime canzoni, Gianni si è ammalato ma la cantante ha deciso di non parlarne, dicendo solo: “Riesco sempre a fargli scrivere qualcosa. Una persona molto forte, sorride sempre“. Il fratello è stato molto importante per la carriera di Marcella.

Adv
Adv
Adv
Back to top button