É lì a “due passi” da Bagnaia e non vuole mollare, bensì tentarsela con un importante podio. Marco Bezzecchi non é rimasto per niente soddisfatto di come siano andate le cose al Mugello e vuole ripartire fin da subito e giá da questo weekend con il Gran Premio di Germania. Così ieri é intervenuto in conferenza stampa e ha presentato questo intenso weekend.
Marco Bezzecchi: “Farò del mio meglio”
La classifica generale lo sta premiando, ma Bezzecchi vuole ancora qualcosa in più. Ad esempio, che il calo del Mugello si dimostri essere un evento avvenuto una tantum e che non si ripeta. Queste alcune delle sue parole pronunciate ieri e riprese da motorsport.com: “Ovviamente battere Pecco sarebbe stato molto difficile, come abbiamo visto anche nella Sprint, perché era velocissimo. Però pensavo che ci fosse la possibilità di stare vicino a Martin e Zarco…lottare almeno per una delle prime cinque posizioni. Già dall’inizio della gara ho avuto una pessima sensazione sull’anteriore, non sono riuscito nemmeno a capire perché, a cosa fosse dovuto. Ci ho messo un po’ a superare la cosa, anche mentalmente”.
Poi sul percorso di oggi: “È un tracciato che mi piace molto. È piccolo per la MotoGP, però in passato con la Moto2 e la Moto3 sono riuscito ad andare al podio. Sarà bello tornare a girarci con la MotoGP. L’anno scorso non è andata troppo male, però sarà difficile essere vicini ai migliori, Marc, Pecco, che qui sono velocissimi. Ma proverò a dare del mio meglio per ottenere un risultato soddisfacente, cercando di tenere il passo con qualche bel risultato”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News