Gossip e TV

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli, insieme a Ibiza per il compleanno di lui

Adv

Il rapporto tra Marco Borriello e Marica Pellegrinelli sembrerebbe essersi allontanato da una semplice amicizia. A rivelarlo è la rivista Chi, sottolineando il fatto che hanno festeggiato insieme, ad Ibiza, il compleanno del campione.

Potrebbe essere la volta buona per Marco? Sulla vita amorosa dell’ex bomber ci sarebbero da dire tante cose. Tra le sue storie d’amore si ricordano sicuramente Belen Rodriguez, Nina Senicar, Stefania Seimur ecc…L’ex calciatore che dopo l’abbandono del calcio si è trasferito a Ibiza sembrerebbe essere molto legato alla bellissima Marica Pellegrinelli.

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli, storia d’amore in arrivo?

Dopo la scelta di abbandonare il calcio, Marco, è sereno ma a completare la sua vita manca solo una dolce metà. Quali sono le caratteristiche che il giovane cerca? Lo raccontò proprio lui durante un’intervista del 2018:

“Sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perchè io mi innamora anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Spero di trovare la donna giusta e di avere tanti bambini”.

La Pellegrinelli potrebbe essere la donna giusta per Borriello? Ancora nulla è stato confermato. La rivista Chi, però, riporta i la notizia che per i 39 anni di lui ha festeggiato, ad Ibiza, con Marica Pellegrinelli. Nelle foto scattate si mostrano felice, ma soprattutto si nota una certa confidenza. Sarà l’inizio di una grande storia d’amore? Staremo a vedere.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button