Gossip

Marco Columbro e Barbara D’Urso: scontro a Live

Nella puntata di Live Non è la D’Urso, in diretta, uno scontro acceso tra la conduttrice Barbara D’Urso e l’ex conduttore tv Marco Columbro, ospite della trasmissione in merito al talk sul tema dei vip squattrinati. Columbro, infastidito dall’intromissione nella sua vita privata, non ci sta e attacca Barbara, la quale replica, a sua volta offesa dall’atteggiamento di Columbro

Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va” – Marco Columbro

La disputa tra D’Urso e Columbro

Quando la D’Urso interroga Columbro in merito a una dichiarazione da lui rilasciata secondo la quale sarebbe stato costretto a vendere la sua casa per problemi economici, si da il via alla disputa. Lo storico conduttore risponde seccato alle domande riguardanti particolari privati, dicendosi intenzionato a fare informazione, non  gossip, per poi accusare la padrona di casa di voler fare audience sulla pelle di chi, come lui, ha cambiato vita dopo anni sotto i riflettori . Barbara s’infuria, rispondendogli, con toni accesi, che avrebbe soltanto voluto fargli un favore, permettendogli di replicare in diretta tv alle menzogne che circolano sul suo conto.

Marco Columbro e Barbara D'Urso a Live: non è la D'Urso - Photo Credit: ilsussidiario.net
Marco Columbro e Barbara D’Urso a Live: non è la D’Urso – Photo Credit: ilsussidiario.net

Invece di essere grato, perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure? Hai cambiato vita, hai anche cambiato cervello, da come ti conoscevo io” – Barbara D’Urso

La polemica: vip che si lamentano per i soldi

Lo scontro tra la d’Urso e il suo ospite nasce dal tema di apertura della puntata, la polemica sui vip che si lamentano per i soldi. Marco Columbro farebbe parte di quella cerchia di vip ormai lontani dal palcoscenico che si ritrovano ad affrontare ristrettezze economiche in seguito alla scelta di cambiare vita, trovandosi, a volte, addirittura privati della loro casa. A sostegno dei fatti, rivelazioni e testimonianze degli ex vip. Columbro forse non ritiene appartenere a questa categoria, ma, quel che è certo, la polemica è solo all’inizio.

Pulsante per tornare all'inizio