Marco Cucolo è il fidanzato di Lory Del Santo, attrice oggi ospite di Caterina Balivo a La volta buona su Rai1. La coppia sta insieme da circa 10 anni ed è più affiatata che mai, ma in passato l’attrice ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata e caratterizzata da diverse relazioni e flirt.
Oltre alle effettive relazioni che hanno caratterizzato la sua vita privata, sono tanti i veri o presunti ex flirt spesso accostati a Lory Del Santo. Dal chitarrista dei Beatles George Harrison all’uomo d’affari saudita Adnan Khashoggi, sino a Gianni Agnelli, l’attrice ha spesso fatto parlare di sé in fatto di cronaca rosa. Ora, però, si dice felicissima ed innamoratissima del fidanzato Marco Cucolo: noto modello, videomaker e volto tv, spesso è comparso sul piccolo schermo al fianco dell’attrice e, in coppia, hanno partecipato all’Isola dei Famosi nel 2022.
Marco Cucolo, classe 1992, è diventato noto per essere il fidanzato di Lory Del Santo. Per parecchio tempo, la loro relazione è stata molto chiacchierata a causa della loro evidente differenza d’età. Il giovane, infatti, ha circa la metà degli anni della compagna. I due sono rimasti insieme per 9 anni, ma durante la loro ultima apparizione in tv, in occasione dell’esperienza a l’Isola dei Famosi, si sono lasciati in diretta tv. Ma ora sembra essere tornato il sereno.
Marco e Lory si sono conosciuti tramite i social, dove il bel napoletano ha cominciato a corteggiarla mandandole dolci messaggi. Durante il primo incontro avvenuto a Milano, tra i due è scattata subito una sintonia a cui è seguita una breve frequentazione e la decisione di andare a convivere dopo meno di un anno di conoscenza. La coppia, in un’intervista, aveva raccontato di aver avuto qualche difficoltà con i genitori di Marco, che, inizialmente non accettavano la relazione.
L’attrice non ha mai visto nella loro differenza d’età un problema, come ribadito in un’intervista a Belve: “Forse succederà quando avrò 70 anni, ora no. Mi sento ancora una bambina e non ci vedo nulla di anomalo nello stare con qualcuno di più giovane“. E ha aggiunto: “Il nostro rapporto è paritario, sennò sarei già stata mollata. Non c’è nessuna catena”.