Marco D’Amore è legato alla fidanzata Daniela Maiorana, responsabile risorse umane da circa quattordicianni: la coppia al momento non pensa alle nozze.
Oggi vedremo l’attore e regista tra gli ospiti di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove presenterà Caracas, secondo lungometraggio che lo vede dietro la macchina da presa e si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Marco D’Amore e la fidanzata Daniela si conoscono da giovanissimi sui banchi di scuola, per poi incontrarsi molto tempo, quando l’attore iniziava un corteggiamento serratissimo, al termine del quale la ragazza capitolava ed ed iniziava la loro storia d’amore. Daniela Maiorana è una responsabile risorse umane in un’azienda con sede a Caserta.
Marco D’Amore, chi è la fidanzata
Per via degli impegni lavorativi, D’Amore e la fidanzata vivono la loro relazione “a distanza”, come lo stesso attore ha raccontato sulle pagine di Io Donna: “Faccio avanti e indietro da 8 anni, va bene così a entrambi. A Caserta ci sono anche i miei fratelli, Valeria e Giuliano, che lavorano con me. Siamo una piccola azienda familiare. Per ora funziona”. Daniela Maiorana è siciliana ed è la pronipote del celebre fisico Ettore Maiorana.
Sulle pagine di Grazia aveva parlato della fidanzata: “È una persona equilibrata, è il mio termometro. Con lei condivido tanto. Sa in che modo amministro la mia vita professionale, mi capisce pur facendo un altro lavoro, sa starmi accanto e lo fa alla grande da ormai cinque anni (intervista risale al 2015, ndr)…l nostro è un rapporto fatto di piccoli appuntamenti, anche fugaci. Appena possiamo, ci vediamo ovunque e condividiamo ogni emozione. Delle fan non è gelosa, ma dei nostri momenti sì: quando chiudiamo la porta, o facciamo un viaggio, non esiste altro che ‘noi’”
Seguici su Google News