Gossip e Tv

Marco Giallini, chi è la fidanzata Stella Scarafoni: “La ringrazio ogni giorno”

Adv

Marco GIallini: l’attore dopo la tragica morte della moglie nel 2011, ha ritrovato la felicità al fianco della fidanzata Stella Scarafoni, ufficio stampa ed organizzatrice di eventi.

L’attore romano è tra i più amati dal pubblico proprio per la sua semplicità. Giallini è famoso per essere schietto e sempre sincero anche durante le sue interviste. Dopo il dolore della morte di Loredana l’attore è riuscito a trovare ancora l’amore ma non ha mai dimenticato la moglie. Spesso Marco parla di Loredana ancora oggi e senza troppi peli sulla lingua riguardo all’amore che ancora li unisce.

Giallini ha confessato che non potrebbe fare altrimenti nonostante adesso nella sua vita ci sia Stella che ringrazia ogni giorno. Loredana e Marco sono stati insieme per anni sin da quando erano giovanissimi e il loro legame non potrebbe essere altrimenti. Stella Scarafoni però ha alleviato il dolore dell’attore facendogli ritrovare l’amore dopo anni. La donna è vent’anni più giovane dell’attore e dopo aver studiato lingue si è inserita nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte.

Marco Giallini, chi è la fidanzata Stella Scarafone

photo credits: Cronaca Social

Nata a Recanati nel 1985, Stella Scarafoni studia all’Università di Macerata dove consegue la laurea in Lingue e Letterature Straniere e successivamente un master in didattica della lingua italiana per stranieri all’Università La Sapienza di Roma.

Nella capitale si dedica all’insegnamento in diversi centri di migranti per poi scoprire la passione per il cinema e l’organizzazione eventi. Stella in seguito lavora come ufficio stampa per agenzie di comunicazione. Nello specifico, si occuperebbe di tutta quella che è l’organizzazione legata ad ospiti importanti ed internazionali: dall’accoglienza alle conferenze stampa, shooting, styling e molto altro ancora.

L’incontro con Marco Giallini risalirebbe al 2013: la loro relazione è stata ufficializzata molto tempo dopo quando sono apparsi insieme mano nella mano sui red carpet. Sulla fidanzata l’attore ha dichiarato

La ringrazio ogni giorno. A volte mi spiace tornare a parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando ero ragazzo, non la posso trattare in un altro modo”.

Seguici su Instagram

Adv
Pulsante per tornare all'inizio