Marco Liorni sostituirà Amadeus alla conduzione de ”L’anno che verrà”: l’indiscrezione

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Già virale l’indiscrezione secondo cui Marco Liorni potrebbe sostituire Amadeus alla conduzione de L’anno che verrà. A lanciare il rumors è Dagospia.

Marco Liorni al timone de L’anno che verrà? Spunta l’indiscrezione

Marco Liorni la moglie è Giovanna Astolfi

Il presentatore de L’Eredità, Marco Liorni, pare potrebbe prendere il posto di Amadeus nella conduzione de L’anno che verrà, la trasmissione che ogni anno su RAI 1 accompagna il telespettatori verso il nuovo anno. Quest’anno, la notte del 31 dicembre 2024, a far compagnia ai telespettatori a casa ci sarebbe Marco Liorni. L’indiscrezione arriva dal sito Dagospia. Con l’uscita di Amadeus, ormai ufficialmente su canale NOVE, la Rai sta riorganizzando i palinsesti e adattando i programmi fra i vari conduttori. L’anno che verrà è un programma molto amato e una trasmissione che tiene compagnia aspettando la mezzanotte fra musica e artisti.

Secondo Dagospia al timone de L’anno che verrà, dopo Carlo Conti e Amadeus, ci sarà proprio Marco Liorni reduce dal successo che ha avuto alla guida de L’Eredità. Sembra anche che il nuovo conduttore possa essere affiancato anche da una co-conduttrice. Al momento, però, non ci sono ulteriori indiscrezioni in merito su chi possa essere. Il giornalista Giuseppe Candela, a tal proposito, ha scritto sul sito:

”I vertici Rai, escluso l’impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de “L’Eredità”, quiz record d’ascolti. Al suo fianco sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice ancora non individuata”.

Seguici su Google News