Marco Los è il volto tv di origini piemontese che ha raggiunto il successo esibendosi sui palchi con la stand up comedy-
Marco Los, il successo con oneliners
Vedremo il comico nell’ultima puntata di Stasera C’è Cattelan, in onda a partire dalle 23:30 su Raitre. Nato nel 1987, in piemonte ma ormai Milanese d’ adozione, si è avvicinato alla stand up comedy nel 2018, anno in cui ha fatto il suo primo open mic. Per 3 anni si è esibito fra Torino e Milano facendo oneliners (battute secche senza collegamenti) per poi iniziare a scrivere monologhi. Nel 2021 ha lavorato come autore per Mediaset. Attivissimo su Instagram dove ha un seguito di 13mila followers ai quali propone contenuti divertenti.
RIguardo la vita sentimentale, il comico appare riservatissimo: non ci sono infomazioni in rete su una probabile fidanzata al suo fianco. Nel corso di un intervento a Stasera Non Viene Nessuno aveva dichiarato; “Io sono fan della battuta in sé, di raccontare i c***i miei non sono bravo a farlo, mi piace l’idea che in due frasi riesci a far ridere qualcuno, a volte una sola, i comici oneliner della stand up…”.
Seguici su Google News