Marco Roscio e Cristina Chiabotto si conoscono nel 2018 al termine della relazione di lei con Fabio Fulco, l’attore napoletano. La relazione tra i due era durata ben 12 anni e si era conclusa in modo piuttosto brusco: Fulco, sull’ormai ex fidanzata, aveva dichiarato: «Non c’è nessuno da ricordare. La donna che avevo idealizzato non è mai esistita». L’incontro con Marco Roscio, invece, è amore a prima vista. La coppia, dopo un anno di fidanzamento, convola a nozze alla Reggia Di Venaria: al matrimonio erano presenti ben 400 invitati. Il 7 maggio scorso è nata Luce, la primogenita della coppia. Inoltre, il 18 gennaio 2021, la coppia ha annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. Il 7 maggio 2021 è nata Luce Maria, come annunciato con un post su Instagram.
“C’eravamo tanto amati”, potrebbe intitolarsi l’intervista che Fabio Fulco ha rilasciato a Diva e Donna, parlando a lungo della sua ex Cristina Chiabotto. Ora, senza scomodare Ettore Scola, c’è da dire che i due veramente si erano tanto amati. Il loro amore, durato ben 12 anni, è terminato bruscamente nel 2017. Entrambi ora si sono ricostruiti una vita. “Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre…”, ha dichiarato lui
Chi è il marito di Cristina Chiabotto, Marco Roscio
Marco Roscio è nato a Torino nel 1986 (34 anni). Nel capoluogo piemontese – che dà i natali anche alla moglie – si è diplomato e ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Dopo essersi laureato, ha iniziato un tirocinio presso la squadra italiana di calcio Juventus. Il calcio resterà una delle sue grandi passioni ed è uno sport che pratica anche oggi, come si evince dalle foto presenti sul suo profilo Instagram. Dopo diverse esperienze lavorative diventa un manager di successo. Oggi è Direttore Commerciale di Cartiera Giocosa SpA, un’azienda che produce carta decorativa.