Gossip e Tv

Marco Senise, chi è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi entreranno in gioco due nuovi naufraghi, uno di questi è Marco Senise. Senise è noto al grande pubblico per essere stato, per 15 anni, uno dei presentatori di Forum su Rete4. Il conduttore ha deciso di mettersi alla prova e di partecipare al suo primo reality, per lui sarà una vera e propria sfida .Il volto di Marco Senise risulta familiare ad alcune generazioni. Si tratta però di un personaggio decisamente meno noto ai più giovani. Spieghiamo dunque chi è e perché si tratta di un VIP e dunque perché si trovi sull’Isola dei Famosi 2022.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Marco Senise. Si tratta di un conduttore ben noto, che ha deciso di mettersi in gioco in Honduras nel reality condotto da Ilary Blasi. Ecco in breve la sua carriera e ciò che sappiamo della sua vita privata.

Chi è Marco Senise

Nato a Roma il 4 marzo 1964, Marco Senise è un conduttore Mediaset decisamente noto. È stato tra i presentatori di Forum per 15 lunghi anni, precisamente tra il 1998 e il 2013. In questo lungo periodo ha collaborato, tra gli altri, con Paola Perego e Rita Dalla Chiesa. Nel 2014 ha puntato tutto sull’emittente italo-albanese Agon Channel, conducendo Chance, A casa nostra e A fior di pelle. Dal 2016 al 2019, invece, ha presentato il concorso di bellezza Miss Europe Continental su Fashion TV con Veronica Maya.

Marco Senise è molto riservato, ma non dovrebbe essere mai stato sposato e non ha figli. Sono note invece le relazioni avute con Nina Godino e Antonella Elia. In particolare la seconda è stata molto discussa anche perché è stata in parte raccontata nei salotti televisivi. Entrambi hanno pessimi ricordi e l’uno accusa l’altra e viceversa. A mettere zizzania tra i due ci avrebbe pensato Valeria Marini, a raccontarlo è stato proprio Senise da Barbara D’Urso: “Una sera io ero al ristorante, Valeria entra con un’amica e si siedono a un tavolo. Ha cominciato a mandarmi baci. Una volta finita la storia con Antonella, mi sono visto qualche volta con lei. È iniziato un flirt, poi è finita perché stare dietro a Valeria non è facile”. In quell’occasione Marco raccontò anche un particolare sulla vita di coppia con Elia: “La cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima”.

E sempre da Barbara D’Urso Antonella Elia confessò che la loro relazione fu una delusione totale: “Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso, due mesi scarsi, grazie al cielo”.

Anche Senise non si è risparmiato. Intervistato a Pomeriggio 5, ha confessato di essere stato lui a lasciarla: “La cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima!“.

Back to top button