Marco Travaglio e Veronica Gentili sono colleghi: la conduttrice di Controcorrente, il programma serale d’approfondimento di Rete 4, collabora da diversi anni con Il Fatto Quotidiano, giornale del quale Travaglio è direttore.

I due giornalisti sono stati fotografati dal settimanale Diva e Donna mentre si scambiano un bacio

Lo scatto è di Diva e donna, diretto da Angelo Ascoli, in edicola mercoledì 19 luglio. La Gentili, che in passato aveva iniziato la carriera di attrice, ha virato verso il giornalismo iniziando a collaborare proprio con Il Fatto Quotidiano, diretto da Travaglio. Secondo Diva e donna, i due si son incontrati di nuovo per una cena insieme ad altri amici. Alla fine della serata c’è stato il bacio (a “stampo”).

Chi è Veronica Gentili

Per anni Veronica Gentili è stata la conduttrice del talk-show di approfondimento giornalistico “Controcorrente” ed ha guadagnato la prima serata su Rete 4 con ascolti sempre alti. “Tanta stima per lei dai piani alti di Cologno Monzese”, racconta una gola profonda. Ora prende il posto di Belen Rodriguez a Le iene. Figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e dalla gallerista Netta Vespignani, la Gentili si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Debutta come attrice al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti con “Otello” di William Shakespeare. Poi arriva la grande occasione: il cinema. Non dice no. Si tuffa in questo mondo e nel 1999 debutta in “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino. Ma arriva anche la chiamata del giornalismo. Altra grande passione. La sua prima collaborazione risale al 2016, anno in cui incontra il direttore de Il Fatto quotidiano, Marco Travaglio. Ed infine nella sua vita c’è spazio anche per la televisione: su La 7 a “Piazza pulita”, “Coffee Break” e “L’aria che tira”. Su Mediaset, invece, è in studio a “Dalla vostra parte”. Infine passa alla conduzione di “Stasera Italia” e dal 2021 conduce “Controcorrente” e “Buoni o cattivi” su Italia 1.