Alcuni attori di Mare Fuori hanno espresso il proprio disappunto per la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024.

Gli attori di Mare Fuori contro la vittoria di Angelina Mango a Sanremo

Mare Fuori Angelina Mango

Non si ferma la polemica sul secondo posto di Geolier a Sanremo 2024 che ha visto il trionfo di Angelina Mango. Il rapper napoletano, al televoto, aveva raggiunto il 60% di voti; la preferenza della Sala Stampa ha però ribaltato il risultano portando Angelina Mango al 73%. Sui social si è scatenata una vera e propria rivolta, foraggiata anche dal fatto che alcuni voti non sono andati a buon fine per colpa della quantità di sms ricevuti, situazione che è già stata presa in considerazione dal Codacons e su cui si sta facendo chiarezza; se le irregolarità, ad accertamenti avvenuti, dovessero essere tangibili sarà richiesto l’annullamento della classifica.

Tra i fan del rapper Geolier ci sono anche alcuni attori del cast di Mare Fuori che, prontamente, hanno manifestato disappunto per il secondo posto dell’artista napoletano. Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci, e  Artem Tkachuk, che veste il ruolo di Pino; i due attori hanno espresso una certa contrarietà e delusione per la vittoria di Angelina Mango. Maria Esposito ha pubblicato su Instagram una storia con scritto “60%”, ovvero il dato ottenunto da Geolier al televoto alludendo al fatto che avrebbe dovuto vincere.

Successivamente, Artem ha ricondiviso un post del giornalista Gabriele Parpiglia che diceva:

 “Adesso come avete avuto il coraggio di dire a Geolier se avesse rubato, fate la stessa domanda ad Angelina Mango”.

L’attore ha anche postato un video in cui si vedono i fan di Geolier sotto casa del rapper, aggiungendo:

“Voce ‘e popolo voce ‘e Dio”.

Altri attori del cast di Mare Fuori , invece, si sono congratulati con Angelina Mango per le sue esibizioni, fra questi Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo.

Foto in copertina: Occhioche.it

Seguici su Google News