Gossip e Tv

Margherita Buy, chi è la figlia Caterina: “Siamo due gocce d’acqua”

Dalla storia d’amore con Renato De Angelis, durata poco meno di 20 anni, Margherita Buy è diventata mamma di Caterina.

Insieme a Marco Masini, anche Margherita Buy sarà tra le ospiti di questa nuova puntata di Domenica In. In attesa, però, di poter scoprire cosa racconterà e riserverà per l’amatissimo pubblico di Mara Venier, scopriamo qualche cosa in più su di lei.

Attualmente, sembrerebbe che Margherita Buy sia single. Dopo ben 16 anni dall’inizio della sua storia d’amore con Renato De Angelis, i due si sono detti ‘addio’. Nonostante la fine del loro matriomonio, la coppia sarà per sempre legata dalla loro unica figlia, Caterina. Ecco. Voi l’avete mai vista? Siamo riusciti a rintracciare un suo scatto sul canale Instagram dell’attrice.

Caterina De Angelis frequenta la facoltà di Film Studies all’Università di Exeter in Inghilterra e, nel corso dell’estate 2020, è stata tra i protagonisti di alcuni scatti pubblicati sul numero di Vanity Fair diretto da Tommaso Paradiso, inclusa la copertina del magazine in cui la giovane è ritratta sugli scogli al mare, mentre si fa ombra con un largo cappello di paglia.

Come vi raccontavamo poc’anzi, si sa davvero poco del privato di Caterina De Angelis, figlia di Margherita Buy, che ne ha spesso parlato durante le interviste concesse alla stampa. Qualche anno fa spiegò alla rivista Io Donna che per via della figlia si rispettava e si curava maggiormente, così da rappresenta un modello virtuoso.

Avendo un’influenza sulla ragazza desiderava essere un buon esempio. Desiderava che pensasse a lei come una madre attiva, dedita a tenersi in forma. Sentirsi utile la definiva una piacevole sensazione: ringiovanisce.

Margherita Buy, classe 1962, ha costruito una splendida carriera, dispensando performance memorabili, suggellate da numerosi premi: detiene il record di successi sia ai Nastri d’Argento sia ai David di Donatello.

Back to top button