Gossip e Tv

Esclusiva di Maria De Filippi a Domenica In

Una delle conduttrici più amate e seguite è ospite questo pomeriggio nel salotto televisivo della collega Mara Venier. Parliamo naturalmente di Maria De Filippi, pavese, classe 1961, ideatrice e produttrice con la Fascino, la sua casa di produzione, di programmi amatissimi. Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Tu Si Que Vales, Temptation Island, una lista infinita. Per non parlare dei personaggi da lei lanciati, una su tutti, ultimamente, Giulia De Lellis, influencer da più di 3 milioni di followers.

Un’amicizia di lungo corso per le due Regine della TV: Maria ha infatti richiesto la collaborazione della Venier a Tu Si Que Vales per ben tre anni, in un periodo non proprio felice per la conduttrice veneziana. Ora, finalmente, le due sono riuscite a superare la presunta ostilità delle reti televisive di appartenenza, lasciandosi andare più che ad un’intervista, a una chiacchierata a cuore aperto. Ecco cosa è successo.

Mara Venier Maria De Filippi- Domenica In - Photo Credits: web
Mara Venier – Domenica In – Photo Credits: web

Maria De Filippi ricambia il favore

E’ indubbia la stima che le due conduttrici hanno l’una per l’altra, Maria entra in studio, elegantissima e anche molto felice. Emozionate entrambe e Mara ribadisce di averci messo due anni per averla da lei. Parte un filmato in cui si vedono tutti i momenti più belli delle due. Mara: “sai che non ci speravo più?” E Maria: “dai non ridere”. Mara dice: mi hai dato la forza di essere me stessa”.

Venier parte subito ringraziando la collega per essere ospite da lei, una questione seriamente difficoltosa nei mesi precedenti. Ma Maria si lascia andare e l’intervista è davvero con i cuori in mano, non si potrebbe dire altro. Maria parla e si capisce quanto si senta a suo agio con Mara. Un momento che fa capire il feeling tra le due.

La carriera di successo di una Signora della TV

Maria De Filippi parla a ruota libera della sua vita privata e del suo lavoro, essendo molto chiara. Parla della sua famiglia e di quello che è successo: Maria racconta tutto della sua vita tra la morte del papà, e quanto abbia segnato i fratelli e la madre che non capiva la situazione,e quanto sia stato difficile e le conseguenze: non facendole vivere la vita molto di più. “Mi sentivo un’outsider, dico la verità”. Un outsider particolare però, visto e considerato che la giovane Maria scala le più importanti produzioni, iniziando a dare il là a un nuovo modo di vedere la tv.

“Ho avuto molte difficoltà, in famiglia, ma nello stesso tempo persone, come Maurizio, mi sono state vicine. I miei all’inizio non erano proprio contenti, ma poi ho fatto capire il tutto, sono stati comprensivi”. Il padre non è stato mai dalla sua parte, ma lei non si è mai buttata giù, dando un esempio di volontà, quando non devi dire per forza SI.

Una situazione difficile, ma che ha cercato di spiegare e che alla fine ha trovato una sua realtà. Una realtà come si può facilmente trovare ovunque. Quella che tutti noi conosciamo adesso e amiamo, seguiamo normalmente. Un percorso che non è stato facile, come si pensa, tra pareri del fratello e, come si dice, il pensarci un po’. Sembra quasi, da quello che dice, che Maria, si sia trovata nell’ambiente per casualità. Per fortuna, visto che è diventata la Nostra Signora della TV, e ha fatto la storia della televisione. Un’ intervista garbata e tranquilla come non se ne vedevano da un po’, e ha addolcito un solitamente “acido” pomeriggio televisivo.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine & TV

Back to top button