Gossip e Tv

Maria Giovanna Maglie in ospedale: «Ecco la ragione della mia latitanza»

La giornalista Maria Giovanna Maglie ha comunicato su Twitter il motivo della sua lunga assenza. Da due mesi la 70enne si trova ricoverata in ospedale.

Maria Giovanna Maglie da due mesi in ospedale

Maria Giovanna Maglie in ospedale
Credits – Twitter account ufficiale della giornalista

«Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri» ha scritto Maria Giovanna sul suo account Twitter allegando la sua fotografia in ospedale, mentre stringe al petto il suo ultimo libro “Addio Emanuela. La vera storia del sequestro Orlandi“.

La giornalista 70enne non si è spinta oltre, non ha specificato qual è la causa del suo ricovero. Già lo scorso settembre la Maglie, non si era sentita bene in diretta tv. Maria Giovanna si trovava da Nicola Porro come ospite del suo programma Quarta Repubblica. Nessuno, neanche fra gli spettatori in studio, si è accorto che la Maglie si sentiva poco bene proprio durante il suo intervento in diretta. La comunicazione è arrivata dopo, quando, sempre su Twitter un utente le ha fatto i complimenti per il suo discorso. “Mi fa piacere sapere di essere stata chiara perché stavo male l’altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta. Eppure ce l’ho fatta” ha replicato Maria Giovanna al tweet.

Chi è Maria Giovanna Maglie?

Maria Giovanna Maglie è una giornalista e scrittrice di origini veneziane. Nel 1989 debutta per la prima volta in Rai, segnando così l’inizio della sua importante carriera. Durante la prima guerra del Golfo (’90-’91) viene mandata come inviata speciale in Medio Oriente. Maglie è autrice di diversi libri e documentari, ma la sua notorietà la deve soprattuto al ruolo di opinionista che ha ricoperto per svariati anni. I programmi televisivi a cui Maria Giovanna Maglie ha preso parte sono: L’isola dei famosi, La sposa perfetta, La vita in diretta e L’ Arena.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button