Maria Laura De Vitis, l’ex fidanzata 23enne di Paolo Brosio (64 anni), è tornata a parlare della fine della sua relazione con il giornalista.

Brosio sarà ospite ad “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14:05 su Raiuno. Al Corriere della Sera, la giovane modella ha detto: “Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore”. Poi, la rivelazione: “Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. È una persona che sto frequentando (il rapper 21enne Lollo G, ndr)”, ha dichiarato.

Maria Laura De Vitis, chi è l’ex fidanzata di Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis l'ex fidanzata  di Paolo Brosio

De Vitis e Brosio si erano conosciuti poco prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e in molti avevano accusato la giovane di aver iniziato la love story per sfruttare la sua notorietà. “All’inizio sono stata criticata moltissimo. Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona”, si è difesa lei. Maria Laura ha voglia di conoscere dei bei pupi anche se ha una speranza: “Spero che il mio secchione abbia qualcosa che mi affascini”. Maria Laura poi ammette: “Non voglio che russi ma mi auguro soprattutto che sia pulito”. Nel corso della prima puntata, Maria Laura si è scontrata con Soleil Sorge.

L’influencer italo-americana ha indirizzato una frecciatina alla pupa commentando acidamente il suo look, infatti le ha detto di essere felice che ha iniziato a vestirsi meglio del solito, un commento che ha fatto scattare la sua interlocutrice che le ha risposto a tono asserendo di essere dispiaciuta dall’osservare che l’ex gieffina non è cambiata: “Io credevo che con il GF Vip ti avesse un attimo addolcita, mi dispiace invece che in realtà sei ancora un po’ viperetta…Però mi piacerebbe farti ricredere”. Tra le due il battibecco è proseguito, con la De Vitis che ha continuato ad attaccare Soleil senza freni asserendo: “Per quanto riguarda il mio look trovo davvero abbastanza subdolo che tu debba giudicarmi solo per l’aspetto fisico”.

Maria Laura De Vitis è single?

La giovane modella italiana di soli 23 anni Maria Laura De Vitis è tra le protagoniste del programma la Pupa e il Secchione in veste di pupa, in coppia con il secchione Gianmarco Onestini. Maria Laura ha accettato in maniera propositiva questa nuova sfida lasciandosi trasportare anche dal supporto dei suoi fans, che su Instagram riescono a darle affetto e sostegno in tutte le scelte che decide di condividere con il pubblico a casa. La ex di Paolo Brosio ha deciso di intraprendere questo percorso mettendosi in gioco e cercando di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa.

Durante la prima puntata sono state formate le coppie, che però potrebbero cambiare durante il corso del programma, come è avvenuto anche durante le scorse edizioni. Maria Laura ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, nel 2017 ha vinto il titolo di Miss Rocchetta e nel 2019 invece è diventata Miss Universo per la regione Emilia Romagna. Le critiche nei suoi confronti sono relative alla sua storia con il giornalista Paolo Brosio, di 42 anni più grande di lei, ma questa relazione si è conclusa in maniera pacifica di comune accordo. La modella, che attualmente vive a Milano, sembrerebbe essere single, ma vedremo come i suoi fans reagiranno alla sua partecipazione al programma.

Seguici su Google News