Maria Teresa Merlino, chi è la moglie di Max Tortora

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Maria Teresa Merlino è la moglie di Max Tortora, l’attore e comico tra gli ospiti di Techetechetè. La donna è la compagna di Tortora da diversi anni, anche se si conosce davvero poco sulla sua vita privata.

Max Tortora chi è?

Massimiliano Tortora, o meglio conosciuto dal pubblico italiano come Max Tortora, nasce a Roma il 21 gennaio del 1963. Fin da giovane ha sempre avuto la passione per il cinema e lo spettacolo. I primi esordi infatti risalgono proprio su alcune reti private. Ma la sua scalata verso il successo arriva proprio nel 2001 quando fa la sua prima apparizione su Rai2.

l comico all’epoca infatti partecipa ad una trasmissione chiamata Superconvenscion, dove si lancia in una bellissima imitazione di Alberto Sordi, Adriano Celentano, Franco Califano e Michele Santoro. Il pubblico come tanti, notarono la sua bravura e il successo non tardò ad arrivare.

Negli stessi anni partecipa anche a Stracult e Cocktail d’amore, partecipando insieme a Max Giusi e Eva Henger. Nello stesso programma anche li si lancia in una imitazione dell’Ispettore Derrick, ma nel 2004 e 2005 Bulldozer continua le sue imitazioni, questa volta su alcuni conduttori italiani come Amadeus.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che Max è stato legato sentimentalmente ad una donna di nome Malika ma le cose non vanno come dovevano. Oggi però non è sposato ma è legato a Maria Teresa Merlino. I due non amano mostrarsi alla luce dei riflettori, infatti non si sa molto sulla loro relazione. I due si sarebbero conosciuti sul set di Miami Beach, fil del 2006.

La coppia predilige mantenere un profilo basso e vivere la propria storia d’amore ben lontano dalle telecamere e dai riflettori del mondo dello spettacolo. Una scelta comprensibile, anche se anche Maria Teresa proprio come il marito lavora come attrice ed è molto nota nel mondo dello spettacolo e degli addetti ai lavori. In realtà la donna è conosciuta con il soprannome di Maresa e di professione fa l’attrice. La passione per il mondo della recitazione è arrivata molto presto: Maria Teresa era una ragazzina quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni cortometraggi come “Non ho l’età” e “La signora M..

Non solo, la bellezza e l’avvenenza di Maria Teresa Merlino l’hanno portata a partecipare anche ad un concorso di bellezza a Roma dove ha vinto il titolo di “Miss Over”. Per il resto Maria Teresa è una donna molto schiva e riservata; anche sul suo profilo Instagram pubblica diverse foto, ma pochissime riguardano il marito e la sua vita privata. La donna ha anche una figlia di 34 anni nata dalla precedente relazione e prima di incontrare Max Tortora. I due, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbero conosciuti nel 2016 durante le riprese della commedia “Miami Beach” diretta da Carlo Vanzina. Due anni dopo la coppia è uscita allo scoperto partecipando al red carpet Festival Internazionale del Film di Roma. Maria Teresa e Max sono felicemente sposati da diversi anni e vivono insieme a Roma. Al momento non hanno ancora avuto figli, anche se hanno un cane di nome Tea a cui sono legatissimi.

Seguici su Google News