Marianna, chi è l’ex moglie di Biagio Antonacci e figlia di Gianni Morandi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Per Marianna Morandi, dopo tanto tempo di unione, è arrivata la separazione con Biagio Antonacci. I due hanno sempre e comunque provato a tenere un ottimo rapporto dato che dal loro amore è nata anche una famiglia. Difatti, dalla storia tra Marianna Morandi e Biagio Antonacci, sono nati due figli. Un amore finito, ma mai tramutato in odio.

La coppia ha da sempre messo la serenità al proprio posto, soprattutto per il bene dei figli. Entrambi, nonostante la fine del matrimonio, hanno ammesso che non è mai stata presente rabbia e poi hanno preso ognuno la propria strada senza mai farsi del male. Un legame puro, mai soffiato nell’odio e nella ripicca.

Marianna, chi è l’ex moglie di Biagio Antonacci

Marianna Morandi, nonostante sia figlia d’arte, non ha mai approfittato della “raccomandazione di papà”. Il cognome parla da sé, Morandi, infatti è la figlia del nostro amato cantante e conduttore. Ma la sua carriera se l’è creata in autonomia, a soli 7 anni debuttando con la canzone Sei forte, papà!. Dopo aver ottenuto il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma, si è gettata nel mondo teatrale in qualità di attrice.

Nomi importanti del settore, i registi Glauco Mauri e di Francesco Apolloni, le hanno permesso di raggiungere un livello professionale incredibile. Una donna sempre elegante, dall’immensa bellezza sia interiore che esteriore. Per diversi anni, Marianna Morandi, ha interpretato ruoli all’interno di fiction italiane. Proprio il suo modo di recitare è quello che le ha fatto raggiungere una fama incredibile.

Il grande pubblico non ha solo apprezzato il suo livello recitativo e la sua performance davanti la telecamera. La sua bellezza acqua e sapone, ha da sempre conquistato anche i telespettatori. Inoltre oggi, l’ex moglie di Biagio Antonacci, è anche testimonial di Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Si tratta di un’organizzazione che in Italia si occupa di aiutare chi è affetto da sclerosi multipla. Un gesto nobile che, nel tempo, porta diversi risultati per riuscire a contrastare questa particolare e drammatica patologia.

In un’intervista realizzata tempo fa per il magazine Vanity Fair Italia, Biagio Antonacci ha rivelato:

“Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna (Marianna Morandi) con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”.

Tornando a parlare della sua ex compagna, figlia del protagonista della fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro 3, ha detto:

“La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”.

Seguici su Google News