Gossip e Tv

Mariano Di Vaio, chi è la moglie Eleonora Brunacci: “Una fatica per conquistarla”

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio si sono conosciuti per puro caso tramite il compleanno di amici comuni, e da lì non si sono più lasciati. Il colpo di fulmine è scoccato per entrambi anche se è stato proprio il fashion blogger napoletano a fare la prima mossa e a corteggiare la Brunacci. ll corteggiamento è durato tantissimo, come ha anche affermato la stessa Brunacci che solo dopo nove mesi ha scelto di cedere alle lusinghe del fashion blogger.

Mariano Di Vaio, chi è la moglie Eleonora Brunacci

La Brunacci, infatti, poco prima di conoscere Di Vaio, che da poco era tornato dall’America dove aveva frequentato una scuola attoriale, aveva da poco chiuso una storia sentimentale e non voleva legarsi ad un altro uomo. Il matrimonio tra Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio è stato celebrato nel 2015 e i due sono anche diventati genitori di due figli.Il primogenito si chiama Nathan Leone Di Vaio, e Eleonora Brunacci fin da subito gli ha creato un suo profilo Instagram, seguitissimo da tantissimi followers.

Classe 1988, Eleonora Brunacci è originaria di Perugia dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. Prima di conoscere Mariano Di Vaio, inoltre, Eleonora Brunacci si è laureata in Giurisprudenza e ha cominciato a lavorare presso uno studio legale, anche se poi ha scelto di seguire il futuro marito e di lavorare per la società che hanno fondato insieme. 

Non è un segreto che, per stare più vicino al marito, Eleonora Brunacci abbia lasciato il lavoro nello studio legale in cui lavorava, per intraprendere insieme a lui un progetto nel settore fashion. Conosciuto dal pubblico con il nome di Nohow, è una sorta di e-commerce – anche se definirlo così è riduttivo – attraverso cui si possono comprare capi d’abbigliamento al passo con le tendenze del momento. Eleonora si occupa del settore legale e amministrativo lasciando al marito la gestione pratica e creativa del sito. Eleonora Brunacci ha una laurea in Giurisprudenza, ma ha affermato di aver sempre desiderato un lavoro giovane e dinamico: in ogni caso, non avrebbe mai scelto la carriera forense. Il suo sogno era quello di lavorare privatamente per un azienda, ed è senza dubbio riuscita a coronarlo.

Mariano Di Vaio, noto influencer, e la moglie si sono conosciuti per via di alcune amicizie in comune. “Mi ha corteggiata a lungo. Avevamo amici in comune e ci siamo conosciuti ad un compleanno. (…) Mariano ha iniziato una corte serrata che è durata quasi nove mesi.

A me lui non interessava, a dire la verità uscivo da un’altra storia e in quel momento non mi interessava proprio avere legami“, ha raccontato a Vanity Fair.

Lei, futuro avvocato, lui, futuro fashion blogger: sembrava proprio che i due non potessero avere niente in comune. Quando, però, Mariano ha cominciato a perdere interesse, Eleonora ha capito di non poterne fare più a meno. A colpirla, più che l’aspetto fisico, è stata la sua determinazione; inoltre, condividono gli stessi valori e per entrambi non c’è nulla di più importante della famiglia.

Back to top button