Marilyn Monroe approda a Roma per il weekend

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alloggerà in una Suite del Regina Baglioni in Via Veneto, i fan potranno incontrarla da vicinissimo, entrando nella stanza dove risiede e ascoltando la sua storia: “BYE BABY SUITE” lo spettacolo cult su Marilyn Monroe.

E’ stata ospitata nei Festival più importanti e inserita nelle stagioni dei principali teatri con la particolarità di essere messa in scena esclusivamente in camere d’albergo. Una pièce teatrale tutta al chiuso di una stanza da letto in cui gli spettatori sono immersi nell’intimità di questa donna fragile e vitale durante una notte insonne mentre ripercorre la sua vita dalla deriva della solitudine. Perché la storia di Marilyn non è mai stata tanto attuale come adesso, con gli scandali hollywoodiani degli ultimi tempi. “Nudo nel suo labirinto di specchi e paure il mito si dissolve, che si tratti di Marilyn o meno, l’urlo della solitudine disperante diventa il monologo interiore di chiunque: lacerante.” Una drammaturgia di grande impatto e un’interpretazione di intensità straordinaria acclamate da pubblico e critica non solo italiana.

Alessia Innocenti in “BYE BABY SUITE” (PHOTO CREDITS: Mara Pezzopane)

Alessia Innocenti con la sua sensualità, fascino e bravura riesce a calarsi perfettamente nei panni di un’icona difficilmente imitabile che infatti non viene imitata, donando al tutto molta più veridicità. La scenografia, vera anch’essa, rende l’atmosfera palpitante, offrendo allo spettatore un’esperienza totalmente immersiva e unica. Alessia Innocenti cura abilmente anche la regia di questo vibrante testo firmato da Chiara Gurducci, che dà voce al caos che palpita sotto la pelle di Marilyn, quello che è rimasto fuori dalle pellicole: nessuna diva, solo una donna ferita di cui riusciamo a cogliere l’anima.

“BYE BABY SUITE”

Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 Novembre
Venerdi e Sabato doppia replica ore 21:00 e 22:15
Domenica doppia replica ore 18:30 e 19:30

Poichè si tratta di un evento previsto per un limitato numero di spettatori è obbligatoria la prenotazione.

Info e costi : byemarilynbabysuite@gmail.com
3497850568
Prenotazioni : 06421111
brunelloroma@baglionihotels.com

Il biglietto di ingresso allo spettacolo è comprensivo di cocktail con buffet a fine evento negli eleganti salotti del Baglioni Hotel Regina.