Marco Ferragni e Marina Di Guardo sono i genitori di Chiara Ferragni, sono separati ma hanno un ottimo rapporto. Il papà di Chiara ha anche una nuova compagna che l’ha reso padre per la quarta volta di un maschietto di nome Lorenzo che dovrebbe avere tra i 12 ed i 13 anni.
Marina e Marco, chi sono e cosa fanno i genitori di Chiara Ferragni
Prima di diventare una scrittrice affermata, Marina di Guardo, la madre di Chiara, ha lavorato nello showroom di Bluemarine. Lavorava come vicedirettrice, occupandosi delle vendite e dei rapporti con la stampa. Ora invece, è autrice di appassionanti libri noir, e dice di essersi avvicinata alla scrittura dopo la nascita della figlia Valentina. L’ultimo romanzo si intitola “Com’è giusto che sia” e racconta la storia di una serial killer donna alle prese con uomini violenti e brutali.
Marina Di Guardo in passato ha divorziato con Marco Ferragni, il padre di Chiara. La coppia si è separata quando l’influencer aveva solo 15 anni, ma anche oggi la famiglia continua ad essere unita. Non sono molte le cose che sappiamo di Marco Ferragni, perchè non ama stare sotto i riflettori. Marco Ferragni lavora come dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città di cui è originario (anche Chiara Ferragni, nonostante molti credano che sia di Milano, è nata nella città al centro della Pianura Padana). Francesca, la sua seconda figlia, ha deciso di diventare a sua volta dentista per continuare la tradizione di famiglia.
Affascinante e sportivo, Marco Ferragni è il papà di Chiara. Di professione fa il dentista e ha uno studio ben avviato a Cremona, dove lavora insieme alla figlia Francesca. Marco Ferragni è un uomo molto riservato, si tiene lontano dai riflettori (anche se ha un account Instagram con quasi 120mila follower). Della sua vita privata si sa davvero poco. Non si conosce, ad esempio, l’età precisa di Marco Ferragni. Pratica molto sport, sci e windsurf in particolare. Anche se è risaputo che Chiara è nata in una famiglia benestante, non si conosce nemmeno il patrimonio di Marco Ferragni. A parlare di lui è stata proprio la figlia Chiara, che a Vanity Fair ha svelato: “Mio padre è riservato: davanti al ciclone “Ferragni” si imbarazza, anche se ne è orgoglioso. Mia mamma invece è più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva