Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino: “È un padre eccezionale”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Andrea Sannino si gode il momento magico insieme alla famiglia. Il cantautore è sposato con Marinella Marigliano, è originaria di Ercolano ed è un’ex ballerina. La coppia ha formato una famiglia con la nascita di due figli, Gioia nata nel 2019 e Alessandro nel 2020

Dell’amore che, da anni, lo lega a Marinella Marigliano, Andrea Sannino ha parlato ai microfoni di Ciao Maschio, la trasmissione Rai condotta da Nunzia De Girolamo. Nel corso dell’intervista, il cantautore ha svelato alcuni dettagli della relazione con la moglie che, all’inizio della loro storia d’amore, era solita fare un gesto importante nei suoi confronti ogni volta che uscivano insieme.

“All’inizio della nostra storia mia moglie lavorava, io no, e cosi quando uscivamo con gli amici mi passava da sotto il tavolo i 50 euro per pagare la cena, è una grande donna”, le parole di Sannino.

Marinella fa la casalinga e si occupa a tempo pieno dei suoi figli a cui dedica molto spesso dei post sui social: “Siete e sarete sempre i miei sacrifici i miei sorrisi più grandi”, dice la moglie del cantautore. Mentre di Andrea Sannino scrive che è lui “il centro del nostro cammino”.

La ragazza conta dieci mila follower sul suo account che è colmo di foto della piccola di casa. Il legame tra lei e la bambina, come si può facilmente immaginare, è strettissimo, tanto che la giovane per il primo compleanno della piccola Gioia ha deciso di scriverle una bella dedica sul suo profilo: “Un anno. Trecentosessantacinque giorni. Ore infinite passate a cullarti, osservarti, impararti e amarti. Non scorderò mai quell’attimo magico di un anno fa, in cui tu hai visto la luce, e io ho visto te. Tu mia piccola Gioia sei la bambina che ho sempre desiderato,sei proprio così come ti ho sempre immaginata, è vero non è semplice il mestiere della mamma, è faticoso ma non c’è lavoro più bello e più appagante. Amore, la mamma non immaginava di farti passare un compleanno lontano dai nonni ,dai tuoi zii e dai cuginetti ,immaginava un compleanno speciale e spero che io e il tuo papà non facciamo sentirti questo peso. Scusa se la mamma oggi ti ha trascurato un po’ per regalarti una torta bella e solare come te ,spero di esserci riuscita. Auguri amore di mamma e papà e grazie di averci reso i genitori più felici del mondo. Buon compleanno ti amiamo”