Mario Biondi, dopo due importanti relazioni con Monica Farina e Giorgia Alberello, è attualmente legato ad una misteriosa compagna dal nome Romina.

Mario Biondi, con la compagna Romina ha avuto due figli

Nel 2014 è nata Mia, una nascita che Giorgia, conosciuta al pubblico e al mondo televisivo per la sua partecipazione al concorso Miss Italia del 2007, aveva celebrato nel 2014 sui social, dimostrandosi particolarmente felice di questo traguardo. Mario Biondi all’epoca aveva affermato di non essere sicuro di avere altri figli ma la nascita di Mia è stata accolta come una benedizione. L’unione tra Giorgia Albarello e Mario Biondi è nata nel 2014 dopo il divorzio dell’artista con Monica Farina, da lì è andata avanti tanto da portare la coppia ad adottare altri due bambini a distanza. Ma successivamente la coppia ha visto finire la sua storia, tanto che Mario Biondi si è legato a una nuova compagna, la cui identità non è mai stata rivelata pubblicamente, che ha regalato poi negli anni successivi al cantante l’ottavo e il nono figlio.

Mario Biondi, la nuova compagna è la misteriosa donna di nome Romina

Oggi il cantautore siciliano sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, nel tradizionale salotto del pomeriggio di Raiuno, condotto da Serena Bortone in onda a partire dalle 14:00. Il “Barry White italiano” ha avuto un lungo matrimonio con la collega, la cantante Monica Farina: dalla loro unione sono arrivati i primi sei figli dell’artista Marzio, Zoe, Marica, Louis Mario, Ray e Chiara, seguito dalla relazione con Giorgia Albarello con la quale oltre ad aver adottato due bambini, ha avuto nel 2014 Mia.

Nello stesso anno terminava la storia con la terza classificata a Miss Italia e nel 2016 l’artista intraprendeva una relazione con la misteriosa Romina, donna lontana dal mondo dello spettacolo. La loro riservatissima liason ha raggiunto le prime pagine dei giornali gossip per la nascita di Mil (sempre nel 2016) seguito dalla nona figlia del cantante, Mariaetna arrivata nel 2020. Biondi spiegava il nome dell’ultimogenita con la quale onorava la sua città natale, Catania:

Adesso nasce Mariaetna, come il vulcano. Catania è una città a cui sono legato dalla vita, sono catanese dall’anno Mille”

Seguici su Google News