Il fratello di Giulia Tramontano è diventato papà e ha chiamato la piccola come la sorella uccisa il 27 maggio 2023 dal compagno Alessandro Impagnatiello. Ad annunciarlo è stato proprio il fratello, Mario Tramontano, attraverso i suoi profili social e la sorella Chiara Tramontano.

Giulia Tramontano, il fratello diventa papà e chiama la figlia come lei

giulia tramontano

Mario Tramontano, fratello di Giulia, è diventato papà di una bimba e in onore della sorella brutalmente uccisa il 27 maggio 2023, mentre era incinta di 7 mesi del piccolo Thiago, ha dato il suo nome alla piccola nascitura. Lo ha annunciato attraverso i suoi profili social postando, fra le sue storie Instagram, il lieto evento. La bambina porta il nome della zia e a renderlo noto fra i primi è stata Chiara Tramontano, sorella di Mario e Giulia, che su Instagram ha dato il benvenuto alla nipote_

“Benvenuta piccola Giulia. Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te. Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La tua vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore”.

Giulia si era trasferita da Sant’Animo, in provincia di Napoli, a Senago (Milano) da cinque anni dove, il 27 maggio 2023, è stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello. Il barman è stato sottoposto a perizia psichiatrica. La relazione sarà depositata entro il 15 ottobre 2024.

Seguici su Google News