Mark Walhberg e Paul Walter Hauser protagonisti di un film Amazon

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Mark Walhberg e Paul Walter Hauser collaboreranno in Balls Up, una commedia d’azione che Peter Farrelly dirigerà per Amazon MGM Studios. Il film segue due dirigenti di marketing americani che vengono licenziati per aver sprecato un’opportunità di sponsorizzazione da parte di un cliente e decidono di utilizzare i loro biglietti gratuiti per un’importante partita di calcio. La loro dissolutezza da ubriachi li porta ad essere cacciati da ogni persona in tutto il paese.

Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool & Wolverine) hanno scritto la sceneggiatura. I produttori includono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato di Skydance, oltre a Wernick e Reese. Il progetto segna la quarta collaborazione per Amazon MGM e Skydance e riunisce Farrelly con Amazon sulla scia dell’acclamata commedia Ricky Stanicky, con Zac Efron, John Cena, Jermaine Fowler e Andrew Santino, che ha debuttato su Prime Video il 7 marzo.

Mark Walhberg e Paul Walter Hauser protagonisti di un film Amazon

FMark Wahlberg, Paul Walter Hauser e Peter Farrelly. Foto da deadline.com

Mark Walhberg recentemente ha recitato in The Family Plan di Apple TV+, sempre di Skydance, da lui anche prodotto, così come in Arthur the King di Lionsgate. I prossimi programmi di Wahlberg al momento includono anche The Union with Halle Berry di Netflix, in uscita il 16 agosto; il thriller di Mel Gibson Flight Risk , in uscita per Lionsgate il 18 ottobre; e il thriller poliziesco di Amazon MGM Play Dirty del regista Shane Black.

Voce di Imbarazzo del grande successo estivo di Disney/Pixar Inside Out 2, Hauser sarà presto visto in The Instigators di Apple – che uscirà nei cinema il 9 agosto prima di debuttare su Apple TV+ il mese successivo.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News