Calcio

Marocco-Malawi, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

La Coppa d’Africa è il torneo internazionale protagonista in questo momento della stagione e MaroccoMalawi è la partita in programma per gli ottavi di finale della competizione. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20 italiane e si giocheranno tre punti importantissimi per ottenere il pass per i quarti. Il Marocco ha agevolmente superato la fase a gironi, con due successi su Ghana e Comore e un pareggio contro il Gabon. Sette i punti accumulati da Hakimi e compagni, che hanno consentito di ottenere il primo posto. Il Malawi ha invece raggiunto il terzo posto sotto Senegal e Guinea, accumulando quattro punti. La sfida vede favorita la compagine di casa, sebbene la competizione abbia mostrato di riservare spesso importanti sorprese. Ecco le ultime sul match.

Marocco-Malawi, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questa sera alle 20:

Marocco (4-1-4-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Amrabat; Tossoudali, Amallah, Louza, Boufal, El Kaabi. All.: Halilhodzic.

Malawi (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Mzava, Chembezi; Sanudi, Banda, Idana, Madinga; Mhango; Mbulku, Muyaba. All.: Marinica.

Diretta tv

Il match sarà trasmesso dalle 20 su Discovery+, che ha acquistato i diritti per tutte le 52 partite della competizione. MaroccoMalawi sarà acquistabile per i clienti Amazon, su Prime.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo credit: Équipe du Maroc

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button