Calcio

Ternana: occhi su Marsura, ma il Livorno resiste

Parlare di mercato in casa Ternana sembra quasi assurdo, considerando la stagione strepitosa che i rossoverdi stanno disputando. Primi e dominatori del Girone C, i ragazzi di Lucarelli puntano ovviamente alla promozione diretta in Serie B. Come ha specificato il mister, paradossalmente questa sessione di mercato potrebbe rovinare l’atmosfera finora perfetta dello spogliatoio delle fere. L’intenzione è quindi di trovare pochi innesti e funzionali, senza stravolgere un meccanismo consolidatosi come efficace in questi mesi. In questo senso, il primo nome che emerge è quello di Davide Marsura, attaccante in forza al Livorno.

Davide Marsura: un bomber per Lucarelli?

È stadionews.it a riportare la notizia di un interessamento della Ternana nei confronti dell’attaccante Davide Marsura. Il classe ’94, attualmente in forza al Livorno, sembra essere sul piede di partenza; la società amaranto, in piena crisi ormai da settembre, pare voler trattenere il calciatore, ma le cose potrebbero evolversi diversamente. Calciofere.it riporta infatti la volontà del centravanti di liberarsi a zero dal Livorno per potersi accasare altrove. Non solo infatti è la Ternana ad essere interessata, ma anche altre due big come Padova e Cosenza sarebbero pronte ad accoglierlo.

Marsura, da due anni a Livorno, ha finora segnato 3 reti in 12 presenze. Con un buon passato in Serie B, sia con gli amaranto che con le maglie di Brescia, Carpi e soprattutto da protagonista a Venezia. Nei due anni e mezzo trascorsi con Pippo Inzaghi è stato impiegato con frequenza e ha contribuito all’impresa sfiorata della doppia promozione, con anche un gol nei playoff di Serie B. Potrebbe essere un buon innesto in casa Ternana, nonostante Falletti e compagni abbiano dimostrato di saper trovare la via del gol abbastanza facilmente.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Francesco Ricapito

Credits foto

Pulsante per tornare all'inizio