Martin Castrogiovanni, chi è la moglie Daniela: “La cosa bella è che stiamo sognando insieme”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Martin Castrogiovanni e la moglie Daniela Marzulli sono convolati a nozze il 12 settembre 2020 con una cerimonia tenutasi a Vetralla, in provincia di Viterbo.

Oggi la coppia sarà ospite per la prima volta insieme a Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconteranno in un’intervista realizzata dalla padrona di casa del salotto televisivo Mediaset, Silvia Toffanin. Nel 2019 l’ex campione di rugby e la Marzulli si sono incontrati per la prima volta nel 2019 tramite amici in comune: un colpo di fulmine per entrambi. La donna 46enne è un’addetta alle vendite per la casa di moda Fendi. In precedenza il 42enne aveva avuto una storia con l’ex sciatrice Giulia Candiago durata otto anni. La coppia ha deciso di celebrare le nozze nel 2020 a Tre Croci una frazione nella campagna viterbese a pochi passi dalla loro abitazione.

Martin Castrogiovanni, chi è la moglie Daniela

Martin Castrogiovanni e la moglie

Alla cerimonia alla quale ha preso parte il compagno d’avventura in Tu Si Que Vales, Alessio Sakara, la fidanzata Raffaella Mennoia e Bebe Vio mentre grandi assenti erano Maria De Filippi e Belen Rodriguez. I due non hanno figli ma la Marzulli è madre di un figlio arrivato da una precedente relazione. In occasione del compleanno della moglie Martin Castrogiovanni aveva pubblicato una dedica sui suoi social: “Tanti auguri alla persona che mi ha fatto sognare di nuovo… la cosa più bella è che stiamo sognando insieme. Buon compleanno amore mio”. In un precedente intervento a Verissimo Catrogiovanni aveva raccontato sulla moglie:

“Daniela è la persona per la quale devo lottare, è una donna bella e intelligente. Lei mi sta dando tante emozioni, che non mi ha dato mai nessuno nella mia vita. Sono molto innamorato di Daniela e sono molto felice con lei. Abbiamo ancora tanto da condividere…L’amore mi sta aiutando tantissimo a crescere, a capire i miei errori. Io e Daniela cresciamo insieme”,

Seguici su Google News