La nuova tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon, potrebbe aver violato il regolamento del programma di Maria De Filippi. Il trono dell’ex concorrente dell’edizione estiva di Temptation Island 2024 è quindi a rischio?

Uomini e Donne, Martina De Ioannon possibile trono a rischio? Cosa è successo

Uomini e Donne Martina De Ioannon

Sembra che la nuova tronista dell’edizione 2024/2025 di Uomini e Donne, ed ex protagonista di Temptation Island, avrebbe violato il regolamento del programma condotto da Maria De Filippi e il suo trono potrebbe essere a rischio.Secondo quanto riportato da Novella 2000, Martina avrebbe pubblicato alcune storie in compagnia di Jenny Guardiano, fidanzata di Tony, e altra protagonista dell’edizione estiva di Temptation Island 2024.

Come da regola, infatti, i tronisti per il periodo di messa in onda del trono dovrebbero non pubblicare nulla sui propri profili social o comunque esclusivamente contenuti riferiti al proprio lavoro. Uomini e Donne tornerà in onda su canale 5 a partire dal prossimo 23 settembre 2024. Le prime due puntate sono già state registrate e, stando ai rumors, pare che la De Ioannon non sia rimasta colpita da nessuno dei corteggiatori. Cosa deciderà la produzione in merito? Non resta quindi che attendere la messa in onda della prima puntata del programma.

Seguici su Google News