Gossip e TV

Martina Stella è incinta, ecco l’annuncio su Instagram

Adv

Martina Stella ha annunciato di essere nuovamente incinta. L’attrice a 36 anni è in dolce attesa del secondo figlio. La bionda toscana è già mamma di Ginevra, venuta al mondo 8 anni fa, frutto della relazione con l’ex Gabriele Gregorini. Ora grazie all’amore per il marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016, la famiglia sta per allargarsi e la gioia è davvero tanta. Pubblicando una serie di foto in cui appare con il pancione, l’attrice ha scritto su Instagram: “Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia“La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!”, ha aggiunto.

Qualcuno si era già accorto che le forme premaman iniziavano a farsi spazio. “Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi… e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo”, ha continuato Martina. “Ho aspettato tanto questo momento…il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!!”, ha proseguito. “Vi voglio bene!!!!”, ha quindi concluso.

Nelle Stories l’interprete di origini fiorentine, che in passato è stata legata anche a Primo Reggiani e Lapo Elkann e che per anni ha convissuto con la presenza ingombrante dei paparazzi, ha poi raccontato come subito dopo l’annuncio della lieta novella, i fotografi, che negli ultimi anni le avevano dato un po’ di tregua, hanno subito ripreso a tenerla d’occhio e immortalarla. In un video in cui appare in auto con la figlia, afferma: “Stiamo andando in campagna, c’è solo un piccolo problema…”. La bimba aggiunge: “Ci stanno inseguendo tre o quattro paparazzi.

Martina Stella non ha specificato in quale mese di gravidanza si trova, ma a giudicare dalle foto è almeno al quinto. Mistero anche sul sesso del bebé, che probabilmente nascerà subito dopo l’estate.

Adv
Adv
Adv
Back to top button