Tutti i fan dell’amatissima saga di Mass Effect stanno aspettando con ansia il 14 Maggio, data di uscita della Legendary Edition, la raccolta dei primi 3 capitoli della serie tutti rinnovati.
Ammazziamo l’attesa pregustando com’è stata migliorata la grafica!
Mass Effect Legendary Edition: il confronto
E’ proprio l’account Twitter di BioWare a svelarci un meraviglioso video di confronto grafico tra la versione originale e la Legendary Edition. In particolare ci mostrano la giungla di Virmire.
Le migliorie grafiche sono evidenti e decisamente ci fanno venire ancora più voglia di mettere le mani su questo titolo non appena sarà disponibile.
Se non vi basta la clip che BioWare ha postato vi basta andare sul sito ufficiale EA, dove è possibile visualizzare una comparazione a tutto schermo!
Sembra decisamente un ottimo modo per rigiocare (o per i pochissimi giocare per la prima volta) una delle saghe storiche più amate del mondo dei videogiochi!
Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 Maggio per PS4, Xbox One e PC e sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità . Conterrà la trilogia assieme a tantissimi DLC, occasione imperdibile per chi deve recuperare o vuole rigiocare la serie!
Noi non vediamo l’ora di giocarlo e voi?
Federica Giorgi