Gossip e Tv

Al Gf Vip 5 confronto definitivo tra Adua e Massimiliano

Come da noi anticipato, anche questa sera si prevede una puntata bomba al Gf Vip. In primis gli aggiornamenti, come preannunciato dalla clip di presentazione della puntata, sull'”affaire” AduaMassimiliano, che non sembra trovare una conclusione. Sono tante infatti le news al riguardo, per esempio il chiarimento avvenuto recentemente tra l’attrice e Tommaso Zorzi. Confronto inevitabile che ha chiarito molti punti riguardo il loro incontro in hotel, avvenuto a ridosso dell’ingresso nella Casa. Dopo aver salutato Pupo e Antonella, Alfonso saluta i “vipponi”.

il giornalista prende subito in mano la “soap” come la chiama lui, raccontando le varie fasi con cipiglio da menestrello. Parte a questo punto una clip sulla falsariga de Il Segreto (come ammesso dallo stesso conduttore). Francesco Oppini si domanda: “ma allora a cosa abbiamo assistito nella prima puntata? Se sono attori possono esserlo sempre, a 360 gradi”. La Contessa:” c’è qualcosa che non quadra”. Alfonso divide mandando Adua in super led e Massimiliano nel confessionale per sapere la verità una volta per tutte.

Gf Vip 5 - Adua Massimiliano Tommaso - Photo Credits: web
Gf Vip 5 – Adua Massimiliano Tommaso – Photo Credits: web

Gf Vip: Una sfilza di domande incessanti

Alfonso:”Adua quanto tempo è durata la vostra storia?”Lei dice di non ricordarsi visto che era appunto una favola, ma pensa 2 anni. Max dice dal 2013-2014 un anno e mezzo. Seconda domanda:” Max dice che tu Adua sai che lui non è gay e tu hai le prove, come fai a sapere bene che lui non è gay? Un’imbarazzata Adua dice che non capisce, perchè non sono mai stati assieme. Signorini chiede quindi a Max: “come fa a sapere che tu non sei gay?” Lui: “perchè lei conosce il mio passato con le ragazze che ho frequentato, non famose”. “Quindi voi non avete mai fatto sesso?” La risposta dell’attore: “NI. C’è stato qualcosa di molto vicino, non posso dire di più”.

Lo chiede quindi anche a Adua riferendole la risposta di Max, lei sbotta: “No vabbeh, ribalto i tavoli. Ora lo picchio”. Lui a confronto diretto ribadisce il tutto e lei ribatte che è stato molto insistente ai tempi. Lui perentorio:”nega l’evidenza”. Lui ammette di averla corteggiata e lei dice che il motivo del litigio tra loro è stato proprio questo. Poi Alfonso chiede da cosa salti fuori l’insinuazione sull’omosessualità di Massimiliano, Adua spiega che per un periodo ha avuto questo dubbio e non si è resa conto di essere in un reality e non ha prove. Davvero un confronto serrato e sconcertante. Gli inquilini sono basiti e accolgono la ragazza in un’atmosfera che definire artica è poco.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Back to top button